SPECIALI - CantinaLorenzon

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SPECIALI

I NOSTRI VINI > IN BOTTIGLIA > ROSSI



Principe Rosso: selezioniamo uve raboso delle grave del Piave per ottenere un grande vino rosso,  imbottigliato dopo un anno di invecchiamento per armonizzarne tannicità e asprezza. Colore rosso rubino intenso. Profuma di mora, ma anche di marasca. Corposo e asciutto. Ottimo con grigliate, brasati e selvaggina in genere. Servire a 20°C.


Carmenere D.O.P.  Piave : un bellissimo vigneto ad Arzeri che regna in un terreno argilloso-limoso ci regala questo vino di colore rosso rubino carico, quasi granato,  dai sentori erbacei e dalle inconfondibili note speziate di liquirizia e carruba; caldo e asciutto al palato, ben strutturato e dai tannini morbidi. Da provare con gli arrosti, i brasati, la selvaggina; non disdegna i formaggi stagionati.


Decaranto: frutto di un sapiente uvaggio con le migliori uve prodotte in vigneti a bassissima produzione e di grande qualità: il vino è rosso carico, corposo , strutturato, leggermente speziato ma morbido e delicato. Con la pasta, con le carni in genere, con grigliate ed arrosti ma anche con salumi o formaggi: un ottimo bicchiere; da provare.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu